Lettori fissi

giovedì 9 agosto 2012

Sgrassatore emulsio salvambiente

                     Sgrassatore emulsio salvambiente


ed eccoci qua ieri stasera o cucinato le classiche fettine di carne inpanate e patatine fritte e immaginite il gas come si ridotto con olio che schizza dappertutto sia nella cucina che nelle piastrelle e d
opo allora ho deciso di pulirle con lo sgrassatore emulsio al sapone di marsiglia che dire io ho usato tanti altri sgrassatori ma questo di emulsio supera tutti oltre il bel odore che lascia che senti anche quando pulisci ma sgrassa veramente bene e vi diro che lo sgrassatore emulsio non manchera piu nelle mie cucine e lo consiglio anche a tutti voi non ve ne pentirete davvero poi di bello lo sgrassatore emulsio ha che quando finisce non dobbiamo ricomprare tutta la bottiglia ma basta comprare la ricarica che si rimette nelle bottiglia con un litro di acqua calda tempo un minuto lo sgrassatore e pronto e cosi riduciamo inquinamento e abbiamo palastica in meno da buttare io penso che sia prorpio una bella idea ora vi faccio vedere una parte del mio gas quando era sporco e poi pulito scusate se le immagini sono un po scure la prossima volta le faremo piu chiare




6 commenti:

  1. Ciao Cinzia, ottimo prodotto Emulsio il Salvambiente! Effettivamente dopo aver cucinato, noi donne abbiamo sempre il problema della cucina da pulire ma con questo prodotto è più facile e piacevole ^_^

    RispondiElimina
  2. ottimo prodotto molto efficace, grazie

    RispondiElimina