Lettori fissi

lunedì 6 agosto 2012

Granoro

                                        Granoro
Alcune settimane fa o partecipato a un concorso il concorso scatta e vinci granoro il concorso consiste nel pubblicare qualche piatto di pasta cucinato con pasta granoro e io ne ho pubblicati diversi e ho vinto il premio di consolazione un 
buono da 15 euro chi vince invece il primo premio vinche un buono da 30 euro il piatto con cui o vinto sono i miei spaghetti alle zucchine il concorso si puo fare ogni settimana fino a settembre basta andare in questo linkhttps://www.facebook.com/Granoro e potete pubblicare il vostro di piatto di pasta cucinato con pasta granoro ora hanno sospeso fino il 27 agosto il 28 agosto ricomincia e dura altre 7 settimane vi consiglio di farlo anche perche la pasta granoro e buonissima e non ha neanche costi troppo elevati e ora vi dico cosa conteneva il mio pacco



3 pacchi di spirali grandi da 500 gr
2 pacchi di pennoni millerighi 109 da 500 gr
1 pacco di mezzi occgi di lupo da 500 gr
3 pacchi di penne da 500 gr
4 pacchi di gnocchetti sardi da 500 grammi
5 pacchi di spaghetti vermicelloni da 500 gr
2 pacchi di lasagne al uovo da 500 gr
2 pacchi di cannelloni da 250 gr

per un totale di dieci kili e mezzo di pasta

2 commenti: