Lettori fissi

giovedì 9 agosto 2012

Emulsio Salbambiente vetri

                     Emulsio Salbambiente vetri


Ed eccoci qua oggi vi voglio parlare di emulsio salvambinete vetri oggi mi sono decisa a pulire tuti i vetri di casa immaginate io ho una bimba piccola di quasi 3 anni e le porte finestre in basso sono piena di d
itate della piccola percio ho deciso di provare emulsio salvambiente vetri per pulire tutti i vetri di casa la cosa che odio di piu ma vi dico una cosa con emulsio vetri sono rimasta davvero soddisfatta mi sono venuti devi vetri pulitissimi col minimo sforzo non ha lasciato neanche un alone una cosa formidabile che gli altri prodotti non fanno di seguito vi metto le foto di come erano i vetri prima di pulirli e dopo puliti e vi dico una cosa non cambiero mai piu marca perche mi sono trovata davvero bene e lo consiglio anche a voi poi di bello ha che quando finisce non dobbiamo buttare il contenitore e ricomprare il tutto basta ricomprare la ricarica che si diluisce in acqua calda ed e gia subito pronto e cosi salviamo ambiente e abbiamo meno cose da riciclare dopo che ho pulito i vetri o lavato i pavimenti di tutta la casa con emulsio pavimenti alla lavanda i pavimenti mi sono venuti pulitissimi mi ha lasciato un bel odore a casa di pulito e lavanda una cosa stupenda vi consiglio vivamente di comprare questi prodotti li potete comprare anche online qua ....... ragazze provate questi prodotti che a noi donne ci semplificano la vita nella pulizia della casa sono veramente soddisfatta e contenta di averli provati e ora li usero per sempre



Prima di Pulirli
Ho usato Emulsio vetri
Puliti 
Per pulire i pavimenti

1 commento: